WORLD OF DINOSAURS

FINO ALL’ESTATE A CINGOLI (MC)
Apertura ogni SABATO, DOMENICA e GIORNI FESTIVI a ORARIO CONTINUATO dalle 9:30 all’imbrunire. Per l’accesso non occorre la prenotazione. Durante il periodo di Pasqua apertura straordinaria tutti i giorni, dal 28 marzo al 2 aprile, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Previste inoltre le aperture nei ponti primaverili del 25 aprile, 1°maggio, 2 giugno.
L’esposizione itinerante più spettacolare d’Europa che ha già entusiasmato migliaia di spettatori da Vienna a Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Zurigo, Berna, Losanna, Grenoble e le più importanti città della penisola proseguirà il suo tour in Italia spostandosi a Cingoli, nelle Marche.
Questa è un’occasione imperdibile per una gita fuori porta con tutta la famiglia in un territorio già ricco di storia, arte, cultura, eccellenze enogastronomiche e bellezze paesaggistiche. La mostra non solo intratterrà i più piccoli, ma offrirà anche un’opportunità educativa per apprendere di più sulla vita dei dinosauri e sulla storia della Terra. World Of Dinosaurs”, l’esposizione di dinosauri a grandezza naturale dedicata ai bambini, famiglie, scolaresche e ai tantissimi appassionati è l’occasione ideale per avvicinare i più piccoli al mondo dei dinosauri e trascorrere con la famiglia momenti spensierati immersi nel fascino della natura del territorio che la ospita.

dal 16

al 15