UNA VERDE FRONTIERA TRA IL SUONARE E L’AMARE – Omaggio ai nostri cantautori

Domenica 29 agosto 2021, ore 18.15, in Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli, il Corpo Bandistico di Villa Strada in: “UNA VERDE FRONTIERA TRA IL SUONARE E L’AMARE”. Omaggio ai nostri cantautori.

Nell’abbraccio dei tigli dell’elegante piazza principale del “Balcone delle Marche” l’ensemble strumentale cingolano, diretto dal M° LucaPernici, proporrà un concerto dedicato alla Musica di alcuni grandi cantautori italiani. Stupende e indimenticabili pagine di autori quali Battisti, Conte, Battiato, De Andrè, Lucio Dalla, arrangiate ed orchestrate in una nuova e inedita veste dallo stesso Luca Pernici.

L’evento è organizzato dal Comune di Cingoli.

Il Corpo bandistico di Villa Strada torna anche quest’anno a chiudere l’agosto musicale cingolano dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il concerto omaggio ad Ennio Morricone, nonchè dopo l’indimenticabile esperienza musicale del “Concerto all’Alba” dello scorso 27 giugno sullo slargo erboso del Cristo delle Marche.

Ingresso gratuito.

Prenotazione obbligatoria presso la ProLoco Cingoli: 0733-602444.

Cingoli, Piazza del Comune

Località Piazza Vittorio Emanuele II
Organizzatore Comune di Cingoli
Contatti 0733-602444