Storie alla scoperta della nostra casa – Presentazione del libro

Domenica 19 giugno 2022, alle ore 18 a Cingoli nell’Hortus della Biblioteca comunale Ascariana presentazione del nuovo libro di Luisa Piccini, STORIE ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA CASA.

____________________________________________________________________________

Un libro di storie pensate per bambini sui grandi temi della conoscenza e del rispetto dell’ambiente.

______________________________________________________________________________

“Cinque storie – come scrive l’autrice – per capire quanto sia bella e ricca la natura che ci circonda, dai boschi cingolani alle acque del Conero, fino alle pianure di Castelluccio”.

____________________________________________________________________________

Un libro illustrato dagli alunni delle classi della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “E.Mestica” di Cingoli

giu

Presentazione-libro-Luisa-Piccini-19.06