PATRIMONIO IN SCENA – LA TAPPA CINGOLANA – “DA DANTE A LEOPARDI”

Venerdì 6 dicembre, ore 17.30 la tappa cingolana, nella Biblioteca comunale Ascariana, di questa pregevole iniziativa promossa da Regione Marche e Consorzio Marche Spettacolo e A.M.A.T. dedicata a Musei, Archivi e Biblioteche delle Marche.
A Cingoli, nella Sala Roccabella della civica Biblioteca si esibiranno in Concerto i solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo, in un programma dedicato alla messa in musica di celebri liriche di grandi autori italiani… da Dante a Leopardi.
Muische di Casella, Respighi, Castelnuovo Tedesco, Pizzetti, Tosti;
Al pianoforte il M° Valeria Picardi