Nati per Leggere a Cingoli – la lettura di Aprile

|

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 16.30, in Biblioteca 4° appuntamento del cartellone “Nati per Leggere/Nati per la Musica” delle Letture ad Alta Voce del Mercoledì, dedicate ai più piccoli, a cura del gruppo di lettrici volontarie Nati per Leggere Cingoli.
Dopo CARMEN, AIDA e TRAVIATA stavolta la lettura d’apertura sarà dedicata a un altro grande classico della tradizione operistica: HANSEL E GRETEL, musicata nel 1891 da Engelbert Humperdinck.
Ovviamente, anche in questo incontro, prima delle letture a piccoli gruppi, si farà esperienza musicale.

apr

Località Biblioteca comunale