Con Puccini e Gianni Schicchi in Biblioteca

Mercoledì 12 dicembre 2018 quinto appuntamento del cartellone “Piano pianissimo, senza parlar / tutti con me venite qua”.
Protagonista sarà il Gianni di Schicchi di Giacomo Puccini – un’opera breve, musicalmente godibile e assai spiritosa – alla cui comprensione musicale ci guiderà il M° Luigi Livi, Docente di Strumentazione e Composizione al Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro e ideatore dell’ormai decennale format “Dalla parte dell’Ascoltatore”.

Un importante appuntamento di formazione per tutti!
Ingresso libero e gratuito.

dic

Località Biblioteca comunale