CINGOLI INCONTRA CIMADOLMO. ALL’INSEGNA DELLE TIPICITA’ GASTRONOMICHE

Domenica 24 aprile 2022, i Comuni di Cingoli e Cimadolmo si incontrano all’insegna della tipicità gastronomica, all’interno della nota sagra dell’asparago bianco i.g.p.

Cimadolmo, con l’asparago bianco i.g.p., Cingoli, Il Balcone delle Marche, con i vincisgrassi, celebre piatto della tradizionale locale, secondo la ricetta stabilita dall’Istituto Alberghiero di Cingoli.

Il Comune di Cingoli sarà rappresentato in questo importante evento di  promozione delle eccellenze e delle tradizioni locali, dagli Assessori comunali Martina Coppari e Pamela Gigli.

____________________________________________________________________________

dal 24
apr

al 25