Bande Musicali in Concerto – ed. 2019

Causa forza maggiore la Banda musicale “Madonna del Ponte” di Gubbio non potrà più partecipare a questa V edizione cingolana di Bande Musicali in Concerto che si sarebbe dovuta svolgere, come da tradizione, in due giornate sabato e domenica.

Il programma è stato dunque modificato, limitando l’evento musicale alla sola giornata di domenica 14 luglio 2019.

Avremo ospiti in questa edizione la Bande musicale “La Lombarda” di Santa Maria Nuova, diretta dal M° Andreani, e l’Harmonie Municipale d’Hesperange, diretta dal M° Boehm.

Entrambi gli ensemble musicali oltre all’esibizione serale da concerto sul palco dell’Hortus della Biblioteca comunale sfileranno nel tardo pomeriggio insieme al Corpo Bandistico di Villa Strada nelle vie del centro storico di Cingoli.

lug

Località Hortus della Biblioteca comunale