Regione Marche – Legge regionale 2 aprile 2012 n.5, recante “Disposizioni regionali in materia di sport e tempo libero”

La Regione promuove lo sport e le attività motorio-ricreative in genere quale strumento fondamentale per la formazione e la salute della persona, per il miglioramento degli stili di vita individuali e collettivi nonché per lo sviluppo delle relazioni sociali e dell’integrazione interculturale.

Tali finalità vengono perseguite attraverso la legge regionale 2 aprile 2012 n.5, recante “Disposizioni regionali in materia di sport e tempo libero”. Una legge che ha introdotto molteplici e importanti innovazioni, ampliando anche la partecipazione e il coinvolgimento degli operatori del territorio.

Ulteriori informazioni qui: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport