INCONTRI SUL PATRIMONIO CULTURALE CINGOLANO

Il Comune di Cingoli in collaborazione con la Pro-Loco Cingoli, organizza un ciclo di incontri di formazione sul patrimonio culturale cingolano, al fine della formazione di nuovi collaboratori volontari della Pro-Loco Cingoli.

I corsi, liberi e gratuiti, sono aperti a tutti, ma finalizzati a chi intenda collaborare con la locale Pro-Loco quale addetto all’accoglienza turistico-culturale.

Il primo ciclo di incontri si terrà nella Sala Roccabella delle Biblioteca comunale Ascariana :

giovedì 5 maggio, ore 16-18 e sabato 7 maggio, ore 10-12

Corso-addetti-museali