Il Patrimonio Culturale di Cingoli – Incontri di formazione e di aggiornamento

L’Associazione Turistica pro-Loco Cingoli, in accordo con il Comune di Cingoli, organizza una serie di incontri gratuiti di formazione e di aggiornamento incentrati sul patrimonio culturale di Cingoli e del suo territorio.

Gli incontri, ognuno dedicato a un aspetto del patrimonio culturale del Balcone delle Marche e ognuno tenuto da un diverso relatore, si terranno nella Sala “T.Roccabella” della Biblioteca comunale Ascariana nei giorni 4, 11, 12 e 18 aprile 2017.

Tutti gli incontri si svolgeranno in orario 16-18.

corsi di formazione su Cingoli

Per informazioni: Ufficio Iat-ProLoco Cingoli 0733-60244 o Biblioteca Comunale Ascariana 0733-602877