Corso di formazione per l’abilitazione della raccolta dei funghi

L’Unione Montana Potenza Esino Musone, in collaborazione con il Comune di Cingoli, Assessorato all’Ambiente, ha programmato un corso di formazione per l’abilitazione alla raccolta dei funghi.

Le lezioni che sono gratuite, avranno luogo nella Sala Verdi del palazzo municipale a Cingoli, avranno inizio lunedì 5 novembre e termineranno mercoledì 14 novembre 2018.

Si allega il programma delle lezioni con i rispettivi docenti, già inviato a tutti coloro che hanno presentato domanda di iscrizione.

icona file/pdf
Scarica allegato