Concerto di beneficenza Orchestra di fiati “Insieme per gli Altri”

🎼🎵Venerdì 12 Novembre 2021- ore 21.00

l’ orchestra di fiati “Insieme per gli Altri” si esibirà al Teatro Farnese di Cingoli.

Musica e solidarietà caratterizzeranno questo  appuntamento fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dalla Proloco.

Un concerto di beneficenza il cui ricavato dalle offerte della serata verranno devolute all’associazione LINFA, che lotta quotidianamente per sconfiggere le neurofibromatosi (NF1, NF2 e SCHWANNOMATOSI), gruppo di malattie genetiche rare che predispongono allo sviluppo di tumori.

L’Orchestra di Fiati “Insieme per gli Altri” diretta dal Direttore Artistico Maestro Andrea Mennichelli che ad oggi ha collezionato una quarantina di concerti, è nata ad ottobre del 2019 e unisce appassionati musicisti che condividono l’esperienza del fare musica come scelta etica di aiuto solidale.

L’idea di fondo è quella di proporre buona musica esclusivamente a scopo benefico, i musicisti che si esibiscono, infatti, non percepiscono alcun compenso e ad ogni concerto è collegata una raccolta fondi in favore di associazioni non profit.

Per info e prenotazioni

Proloco 0733 60 24 44