Cingoli, 43^ Mostra Nazionale canina- domenica 8 luglio- dalle ore 10 con la promozione della pet therapy a cura della Lega del filo d’oro di Osimo e delle Patronesse dell’Ospedale  Salesi di Ancona

Foto di repertorio. Edizione del 2015

Record di iscritti alla 43^ Mostra nazionale canina di Cingoli che è diventata, uno dei più importanti appuntamenti del settore. E’ prevista la partecipazione di espositori provenienti anche dall’Ungheria e Repubblica ceca.

Alle ore 10 cominceranno i giudizi nei ring.

Nella splendida cornice dei Viali Valentini verranno allestite le bancarelle dei prodotti cinotecnici.

In segreteria (Naomi 3345009925 e Catia 3336429410) sarà sempre presente per qualsiasi chiarimento il personale dell’Associazione.

L’organizzazione ha previsto la presenza di una veterinaria abilitata al controllo dna e al deposito dello stesso per eventuali esigenze.

Nel pomeriggio saranno presenti alcuni rappresentanti della Lega del filo d’oro di Osimo e le Patronesse dell’Ospedale  Salesi di Ancona, per la promozione della pet therapy e per il riconoscimento delle attività sociali legate al mondo animale.

Tutti gli ospiti di questa importante manifestazione potranno gustare prodotti tipici e della migliore ristorazione delle Marche presente a Cingoli. Sono molte decine i locali che, a prezzi davvero convenienti, potranno stupire il palato dei nostri ospiti.

Un ringraziamento per l’iniziativa va a tutti coloro che vi hanno operato.

Filippo Saltamartini Sindaco di Cingoli

2018-07-08 Manifesto Mostra canina