Postiglione Country House - Menghi e C.

Attività ricettive rurali

Il Postiglione Country-House è stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio casolare di campagna tipicamente costruito in pietra.
Oltre alla tranquillità della campagna, che d’estate diventa tutto intorno distese di girasoli, campi di grano e il verde dei prati, vi è un giardino ampio pieno di ulivi secolari e di centinaia di rose ideale per rilassarsi e rinfrescarsi all’ombra.
Tale struttura dispone di nove camere dotate di ogni comfort: bagno, riscaldamento autonomo, aria condizionata, televisione. Inoltre ha anche un mini appartamento con ingresso indipendente dotato di angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale, bagno.
Entrambi possono usufruire di un ampio parcheggio non custodito.
Di fianco al Postiglione Country House vi è il ristorante “Villa del Cerro” dove potrete degustare la tipica cucina locale con i migliori vini della zona.
Il Country House risulta essere un ideale punto di partenza per poter visitare i diversi Borghi caratteristici (es. Cingoli, Montecassiano, Treia, Caldarola, Recanati), le Grotte di Frasassi, il Monte Conero, Sirolo e Numana, Porto Recanati e molto altro.

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Contrada Lioni, 20
Telefono +39 333 4771067
Sito web visita il link
E-mail info@postiglionecountryhouse.com
Camere n. 9
Lingue parlate Italiano
Inglese
Modalità di pagamento Contanti
Bancomat
Carta di Credito

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Cingoli dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali