TRE PASSI DI DONNA

Un pomeriggio tutto dedicato alla donna quello di domenica 17 marzo a Cingoli.
Si svolgerà all’Auditorium Santo Spirito, a partire dalle ore 17:30, l’altra iniziativa in calendario, dopo quella di sabato 9 marzo, “Ritratti di donna – la figura della donna nell’arte”.

Amministrazione comunale e Associazione Culturale Euterpe presentano “TRE PASSI DI DONNA”.
Tre artiste: Laura Moll e Laura Margherita Volante, entrambe scrittrici e Morena Oro, speaker radiofonica e performer. Tre diversi stili per parlare della donna.
La serata sarà allietata da brani musicali eseguiti per l’occasione dagli allievi della scuola musicale “G. Cerquetelli”.
Esporranno le loro opere a tema: Manuela Testaferri e Irinka Sichinava.
Al termine della serata brindisi finale.
Ingresso libero.

Località Auditorium Santo Spirito