POMERIGGI MUSICALI – Estate 2019

La tradizione tipicamente ottocentesca dei salotti musicali in dimore nobiliari è stata portata avanti in Cingoli durante l’estate a Palazzo Raffaelli, grazie alla sensibilità del sig. Germano Giorgi… fino a ieri… ovvero fino allo scorso autunno 2016 quando i drammatici eventi sismici ne hanno reso inagibile e inaccessibile lo storico Palazzo lungo il Corso cittadino.

In accordo con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cingoli si è deciso dunque di traslocare, e siamo alla terza estate, evitando di interromperne la continuità, il Salotto musicale di Palazzo Raffaelli nella Casa Municipale, nella “Sala G.Verdi”.

Sette sabato pomeriggio dei mesi di giugno (29) luglio (6, 13, 20 e 28 ) ed agosto (3 e 1o), alle ore 17.30, con importanti e affermati interpreti.

Ingresso Libero

dal 29