Concerto di inizio anno del Corpo Bandistico di Villa Strada

Domenica 20 gennaio 2019, ore 17.00 al Teatro Farnese di Cingoli
il Concerto di inizio anno del Corpo Bandistico di Villa Strada (giunto alla VI edizione), in occasione dei festeggiamenti di Sant’Esuperanzio patrono di Cingoli.

Anche quest’anno il nostro ensemble musicale (ormai giunto a 45 elementi), diretto dal M° Luca Pernici, proporrà a Cingoli un repertorio totalmente nuovo.

9 brani in scaletta, tutti appositamente riorchestrati e arrangiati per l’organico della nostra Banda in cui, all’interno di atmosfere musicali molto diverse, troveranno spazio numerosi solisti.

Ospite speciale del concerto di quest’anno sarà il contrabbassista M° David Padella.

Ingresso libero e gratuito.

gen

Località Teatro Cingoli