CINGOLI MUSIC FESTIVAL

Il Comune di Cingoli, presenta un nuovo grande evento per la stagione estiva del “Balcone delle Marche”: il “CINGOLI MUSIC FESTIVAL”.

Manifestazione che si terrà a Cingoli, il 31 agosto 2019, dalle ore 19:00, lungo l’alberato Viale Valentini.

L’iniziativa ha tra le sue missions anche quella di sensibilizzare il pubblico e soprattutto le nuove generazioni che parteciperanno alla serata musicale all’uso di materiale biodegradabile.

La manifestazione, anche per la data scelta (l’ultimo sabato di agosto) mira a porsi come suggello del ricco cartellone estivo di eventi della città di Cingoli.

Questa prima edizione 2019 del “CINGOLI MUSIC FESTIVAL” (EVENTO PLASTIC FREE) sarà dedicata alla DANCE MUSIC!

Numerosi DJ Set, dalle ore 19:00 collocati lungo il Viale Valentini, con DJ locali e marchigiani.

Special guest della serata (che si esibirà alle ore 24:00 circa) sarà il DJ di fama internazionale FARGETTA!

Località Viali Valentini