A CINGOLI LA “BORSA DEL TURISMO DEL CENTRO ITALIA”

|

Il progetto MULA intende mettere insieme attori economici delle 4 regioni colpite dal terremoto del 2016 al fine di valorizzare le tipicità settoriali legate al mondo del turismo e dell’agro-alimentare.
L’idea progettuale consiste nella creazione di un grande evento annuale, la prima edizione si è svolta a San Benedetto del Tronto (24 agosto – 2 settembre 2018 ), in cui l’offerta territoriale s’incontra con la domanda nazionale e internazionale attraverso diverse formule.

L’evento si propone come un momento di incontro commerciale tra gli operatori dell’offerta turistica ed enogastronomica principalmente dei territori del centro Italia (distinta per aree tematiche, organizzata in itinerari e pacchetti turistici) e la domanda internazionale costituita da un numero selezionato di buyers interessati ad inserire questo tipo di prodotti nei loro cataloghi per poi tentare di venderli.
La seconda edizione sarà ospitata nella città di Cingoli, il “Balcone delle Marche”, e si svolgerà nell’area dei Sibillini fino all’area Fabriano Esino Frasassi.

L’evento sarà ospitato nella città di Cingoli trasformata in un “Villaggio accoglienza” sintesi di prodotti d’Area con stand, vendita, degustazione, incontri e workshop.

per maggiori informazioni:  http://www.borsamula.it/la-borsa/

dal 11