I Mori di Spadoni Fabiola

Attività ricettive rurali Agriturismo
L'Agriturismo & Country House ‘I MORI", sorge a Cingoli, "Balcone delle Marche", tra il Conero ed il San Vicino, da un restauro di una antica casa colonica dei primi del 1900, eseguito con le principali tecniche della bioarchitettura usando prodotti naturali della bioedilizia. Un sano soggiorno, lontani dallo stress, all’insegna del riposo, per un pieno di energia e di salute. L'indipendenza dell'ingresso consente l'uscita ed il rientro dalla struttura senza alcun limite di orario. Il prezzo con prima colazione si intende a persona ed al giorno.
Il ristorante è a disposizione solo degli ospiti che soggiornano nella struttura dove vengono serviti piatti con prodotti coltivati nella stessa azienda agricola con il sistema dell'agricoltura biologica: vino, miele, olio, ortaggi, marmellate e salumi vari. I prezzi dell'unità abitativa sono da riferirsi ad una settimana di soggiorno; essa può essere utilizzata anche per lunghi periodi. E' presente un'area attrezzata per sosta camper con acqua potabile e corrente elettrica. L'indipendenza dell'ingresso consente l'uscita ed il rientro dalla struttura senza alcun limite di orario.

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Loc. Pettovallone, 1
Zona collina-campagna
Telefono +39 0 733 615 319 - +39 320 154 130 1 - +39 338 658 979 2
Fax +39 0 733 615 319
E-mail info@imori.net
Sito Web http://www.imori.net
Apertura Aperto tutto l'anno
Turno Chiusura Sempre aperto
Stagione Aperto tutto l'anno
Modalità di pagamento cash

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Cingoli dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali