Convegno sul Progetto “Nocciolo nelle Marche”

L’Amministrazione Comunale di Cingoli, a seguito dell’incontro del giorno 20 dicembre 2019, in accordo con i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali presenti e le Società private coinvolte nel progetto, ha deciso di organizzare un Convegno sul Progetto “Nocciolo nelle Marche”.

Il Convegno si svolgerà presso la Sala Verdi del Comune di Cingoli, piazza Vittorio Emanuele II n.1, alle ore 15,30 del giorno 29 gennaio 2020.

Tale iniziativa rappresenta un’opportunità di rilancio per le imprese agricole operanti nei nostri territori, sostenuta dal PIF (Piano Integrato di filiera) della Regione Marche finanziabile tramite misure del PSR. La Società promotrice dell’iniziativa è la FERRERO Spa, la più nota società italiana del settore dolciario, ai vertici della graduatoria mondiale; in collaborazione con la Cooperativa C.A.M di Potenza Picena che ha già avviato un progetto nella regione Marche.

Preghiamo di confermare la presenza alla riunione direttamente alla Segreteria del Comune di Cingoli tel. 0733601913 – email gabinetto@comune.cingoli.mc.it.