CONSEGNA TESSERINI DA CACCIA STAGIONE VENATORIA 2020/2021

Si avvisano i cacciatori residenti nel Cingoli che presso l’Ufficio Protocollo del Palazzo municipale, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, dal giorno 18 agosto 2020 saranno a disposizione i tesserini da caccia relativi alla stagione venatoria 2020/2021.

! Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19:

Al fine di evitare situazioni di assembramento, la consegna dei tesserini seguirà il seguente orario:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 13.00

Si ricorda che per il ritiro del tesserino è necessario esibire:

• l’attestazione del versamento all’ATC di residenza della quota di:

. 52,00 per l’opzione C

. 16,00 in caso di opzione B.

Per compilare il modello per esercitare il prelievo in deroga dello Storno e/o Piccione e/o  dellaTortora dal Collare è necessario esibire il codice fiscale e la Licenza di caccia.

Il tesserino può essere ritirato anche da altri soggetti, purché in possesso della documentazione sopra indicata dell’interessato.

Si raccomanda l’accesso uno per volta con mascherine ed il mantenimento della distanza di sicurezza.