5° Edizione della Rassegna di Teatro “HORTUS IN SCENA”

“La 5° edizione della Rassegna di Teatro “Hortus in scena”, organizzata dal Comune di Cingoli, in collaborazione con FITA Marche e Teatro Liolà, quest’anno presenta 5 appuntamenti con compagnie che metteranno in scena spettacoli diversi e generi diversi, dalla commedia plautina a quella brillante.

Il 2021 è l’anno del settecentenario della morte di Dante Alighieri, non poteva mancare il dramma dantesco a cura della Compagnia Teatro LIoLA’ di Cingoli che presenta L’”Inferno”.

L’appuntamento è per il giovedì sera, alle 21.15, all’interno dello spazio adiacente la Biblioteca Comunale, Hortus Meditationis.

Le date:

– giovedì 15 luglio, Compagnia Filarmonica-Drammatica di Macerata “Casina”, commedia plautina;

– giovedì 22 luglio, Compagnia TuttaScena di Montecassiano “Delitti di letto”, commedia brillante;

– giovedì 29 luglio, Teatro LIoLA’ di Cingoli “Inferno”, dramma dantesco;

– giovedì 5 agosto, la Compagnia Teatrale di Avenale di Cingoli “Ccontentali un po’ tutti!!”, commedia dialettale;

– giovedì 12 agosto, La Torre che ride Potenza Picena “L’assedio di Ancona”, dramma storico”.

icona file/jpeg
Hortus-in-scena-2021